Eilish – questo il nome del primo profumo di Billie Eilish – fa leva su un concentrato di vaniglia. Ecco il prezzo della fragranza.
Billie Eilish entra, ufficialmente, nel business della bellezza. La prima fragranza della superstar, chiamata Eilish, debutterà a novembre. “Questo è un profumo che inseguo da anni e anni. Questo è il mio profumo preferito al mondo“, scrive su Instagram. Secondo quanto riporta Vogue, la fragranza è un concentrato di ammaliante vaniglia e il prezzo sarà decisamente abbordabile, considerando la notorietà dell’artista.
Billie Eilish presenta il suo primo profumo
Billie Eilish ha confidato a Vogue di essere sempre stata attratta dai profumi ambrati, speziati e muschiati: “Sono semplicemente molto accoglienti per me e sensuali“, ha ribadito, invece, a ELLE.com: “Mi fanno venir voglia di rannicchiarmi a Natale“.
La cantante 19enne afferma di essere sempre stata affascinata dalle fragranze e dall’impatto che possono avere sui ricordi. “La fragranza è sempre stata una parte così grande della mia vita e della mia esistenza da quando ho memoria ed è stato un sogno creare questo profumo e dare vita alle mie idee“, scrive su Instagram. “Questa è stata una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto. Non vedo l’ora che sia vostro”. Il post:
La bottiglia, uno splendido busto metallico, sembra più una scultura che un semplice profumo lanciato da una celebrità del calibro della cantante californiana.
Le caratteristiche della fragranza
Il profumo è stato ispirato dalle aree del corpo umano che Billie Eilish preferisce: la clavicola, il collo e la schiena. La cantante ha detto a Vogue che non voleva che la bottiglia raffigurasse un certo tipo di corpo, dal momento che c’è della bellezza in tutte le forme.
Inoltre, il profumo è vegano (come la stessa Eilish), cruelty free e realizzato con ingredienti coscienziosi. Eilish avrà un prezzo di vendita di 68 dollari e sarà lanciato, a novembre, su BillieEilishFragrances.com. Per la Generazione Z sicuramente sarà un regalo gradito sotto l’albero di Natale.